Video


LA SCULTURA

DI ANNALISA

Il trattamento corpo che presentiamo è il risultato di un lungo ed accurato studio riguardo uno degli inestetismi più fastidiosi: l’accumulo di adipe nella zona addome-fianchi-glutei-coulotte de cheval.

Le persone che, notando questo inestetismo, decidono di intrapendere una dieta ipocalorica, in genere hanno come risultato, si un dimagrimento, ma quasi mai nella zona interessata; i massaggi tradizionali dimagranti ed i trattamenti anticellulite non risultano particolarmente efficaci se non per drenare i tessuti.


Ora, tenendo presente che dieta e trattamenti tradizionali non sono comunque da abbandonare, e sono sopratutto da valutare come integrazione al trattamento che qui viene proposto;si tiene a sottolineare che non stiamo parlando di un massaggio dimagrante,in realtà è possibile che il peso non subisca alcuna variazione,il risultato che si ottiene è un modellamento della silhouette che va ad attenuare gli accumuli adiposi nella zona interessata donando al corpo un aspetto armonioso. A.P.