RISOLVE Drenattiva Gel Drenante

GEL DRENANTE 

INDICAZIONI: Pelli delicate, capillari fragili e gambe pesanti

AZIONE COSMETICA: Gel drenante con effetto rinfrescante, facilmente assorbibile, da utilizzarsi quale trattamento in caso di cellulite, pelli delicate, capillari fragili e gambe pesanti, stimola e rafforza il microcircolo superficiale.

INGREDIENTI ATTIVI

MENTOLO: Svolge un’importante azione rinfrescante e tonica sulla muscolatura, è presente in creme e unguenti utili nel favorire la circolazione e nel dare freschezza a gambe affaticate e gonfie.

SODIO LATTATO: E’ il sale di sodio dell’acido lattico e appartiene alla famiglia delle sostanze idratanti, che sono prodotte dalla pelle per conservare l’umidità e il pH fisiologico . Viene utilizzato  come agente umidificante e regolatore di acidità. Inibisce la crescita di microrganismi mantenendo il naturale PH acido della pelle

ESCINA: Ha azione antiedemigena, antiessudativa ed antiossidante. E’ caratterizzata da uno spiccato effetto drenante e disintossicante utile nei casi di accumulo di tossine, favorisce la microcircolazione e il turn-over cellulare, ha azione vasoprotettrice e rinforzante del tessuto connettivo.

QUERCETINA: Questa sostanza è conosciuta per il suo potere antiossidante ed antinfiammatorio, efficace contro l’invecchiamento precoce cutaneo  svolge un’azione riconducibile alla capacità di contrastare l’attività negativa della radiazioni solari, ha proprietà rinforzanti sui capillari superficiali.

 

MODO D’USO: Distribuire uniformemente sulle parti interessate evitando accuratamente le mucose, fare attenzione agli occhi, in caso di involontario contatto risciacquare a lungo. Per l’applicazione utilizzare guanti monouso, o, in alternativa dopo l’applicazione lavarsi a lungo ed accuratamente le mani.

 

Ingredients: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Menthol, PEG8-Oleate, Sodium Lactate, Carbomer, Escin, Quercetin, Potassium Hydroxide

 

N.B. Evitare l’esposizione per bambini di età inferiore a tre anni; potrebbero avere gravi reazioni avverse al mentolo.